COF NMA feb2018 SALA Assicurazioni

Nordmilano24

News

Sesto Autoveicoli premiata da AutoScout24 tra i migliori rivenditori della Lombardia

Sesto Autoveicoli premiata da AutoScout24 tra i migliori rivenditori della Lombardia
agosto 03
06:46 2018

SESTO SAN GIOVANNI – Sesto Autoveicoli Spa è una delle migliori concessionarie di auto della Lombardia, secondo la valutazione effettuata dagli utenti di AutoScout24, il più famoso marketplace di auto leader in Europa. Il giudizio espresso dai visitatori della piattaforma, attraverso i parametri: impressioni generali, reperibilità, affidabilità,
descrizione dell’annuncio e procedura d’acquisto, ha premiato la strategia di trasparenza e orientamento al cliente di Sesto Autoveicoli a Sesto San Giovanni, con un punteggio che lo ha portato in cima alla classifica grazie al numero totale di recensioni ricevute e alla media del punteggio di rating 4,2/5 . Un risultato in linea con la soddisfazione generale degli italiani nei confronti dei rivenditori di auto, attestata dalle 100.000 valutazioni su AutoScout24 Italia.

Paolo Fondrini, amministratore delegato di Sesto Autoveicoli Spa, è entusiasta del punteggio di rating raggiunto: “Siamo fieri di aver ricevuto questo riconoscimento, per il quale dobbiamo ringraziare tutto il nostro staff, dalla Vendita al Service, per il grande lavoro svolto. Continueremo sicuramente in questa direzione, cercando di migliorare quanto più possibile i nostri servizi e il nostro rapporto con il cliente finale, la cui soddisfazione è il nostro più grande obiettivo”.

Portare trasparenza nel mercato dell’auto è una delle priorità di AutoScout24, che ha lanciato nel corso degli ultimi anni numerosi prodotti e servizi in questo senso. Oltre alle recensioni dei concessionari, diventate ormai standard nel settore, vanno in questa direzione features quali la valutazione dei prezzi e, da ultime, immagini a 360° degli annunci. “La convinzione di AutoScout24 – dichiara la direzione del Marketplace – è che da un mercato trasparente traggano vantaggio entrambe le parti della transazione, sia acquirenti che venditori. La fiducia degli utenti premia i rivenditori anche nelle vendite: chi ha un rating positivo su AutoScout24 può ricevere infatti fino al 50% di richieste in più della media”.

Sesto Autoveicoli, concessionaria Audi, Volkswagen, Veicoli d’Occasione e carrozzeria, è attiva sul territorio di Sesto San Giovanni da oltre cinquant’anni: una vera istituzione per la città, le cui sedi di viale Italia e viale Edison occupano uno spazio di oltre 33.000 metri quadrati interamente dedicato alla soddisfazione del cliente. Per maggiori informazioni sulla concessionaria e per richiedere un preventivo senza impegno è possibile consultare il sito www.sestoautoveicoli.it, telefonare al n.02262831 o inviare una email a info@sestoautoveicoli.it.

La concessionaria è inoltre raggiungibile sui canali social:
– Facebook Audi: www.facebook.com/SestoAutoveicoliAudi
– Facebook Volkswagen: www.facebook.com/SestoAutoveicoliVolkswagen
– Facebook Usato e Service: www.facebook.com/SestoAutoveicoli
– Instagram: www.instagram.com/sestoautoveicoli

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube