Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoE' di Cinisello la banda di ladri di Ducati della Riviera: 4...

E’ di Cinisello la banda di ladri di Ducati della Riviera: 4 uomini fermati dai carabinieri a Riccione

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Andavano in trasferta nella riviera romagnola per rubare moto di grossa cilindrata, soprattutto Ducati. Sono stati arrestati dai carabinieri di Riccione, nell’operazione denominata “Centauro”, i 4 ladri originari di Cinisello Balsamo (tre uomini e una donna, tutti trentenni) e già noti alle forze dell’ordine.

 

“Sono stati bloccati dai militari con una decina di moto rubate per un valore complessivo di 150.000 euro. I malviventi erano in albergo a Misano con le famiglie per non dare nell’occhio. La banda ha rubato le moto dai parcheggi degli hotel ai danni di turisti in riviera per la manifestazione. Le moto rubate, in prevalenza Ducati, venivano spostate in altri luoghi per poi essere recuperate con calma. recuperarle con calma. Decisivo un appostamento dove i militari li hanno intercettati con un’auto e due moto rubate”, si legge su News Rimini.

Tre di loro sono stati fermati per furto aggravato, un quarto per ricettazione: è stato intercettato mentre cercava di accendere una delle moto rubate. Sequestrato anche un furgone. Avevano anche un sofisticato apparecchio per la messa in moto.

FOTO DA ARCHIVIO

ARTICOLI CORRELATI