NMA feb2018 SALA Assicurazioni COF

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello, ucciso e sepolto in cantina. Ecco le immagini

Cinisello, ucciso e sepolto in cantina. Ecco le immagini
luglio 23
07:15 2018

CINISELLO BALSAMO – Si chiama Luca Sanfilippo, ha 47 anni, è originario di Mazzarino, ed è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso e quindi di aver sepolto in cantina (nello stabile dove viveva, in via della Pila) Antonio Deiana, scomparso esattamente 6 anni, il 20 luglio 2012.

Il caso è stato risolto dalla squadra mobile della polizia di Como. Sanfilippo avrebbe ammesso di aver ucciso Deiana al culmine di una lite. “Alcuni punti della ricostruzione sono ancora da verificare, ma il movente potrebbe essere legato a una rottura negli equilibri dello spaccio”, si legge sul quotidiano Il Giorno.

Il corpo del “rivale” era stato subito sotterrato in cantina: Sanfilippo aveva scavato una buca che ora è stata riaperta dagli investigatori che hanno ritrovato le ossa di Deiana.

CLICCATE QUI PER VEDERE LE IMMAGINI DELLA CANTINA DOVE E’ STATO RITROVATO IL CADAVERE

 

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube