Cinisello, nel fine settimana c'è sPiazza Circus
COF SALA Assicurazioni NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello, nel fine settimana c’è sPiazza Circus

Cinisello, nel fine settimana c’è sPiazza Circus
luglio 13
08:12 2018

CINISELLO BALSAMO – Per tutto il fine settimana Cinisello Balsamo diventerà un vero e proprio circo all’aria aperta e la città ospiterà diversi spettacoli itineranti. Arti circensi e mimo, danza e clownerie, acrobatica aerea e improvvisazione teatrale; un racconto per tutti, universale, empatico, spesso geniale, capace di unire grandi e piccini e far sentire gli spettatori vicini a chi è in scena. Questo è il weekend di sPiazza Circus.

Si comincia venerdì 13 luglio alle 21.30 in largo Milano con “Lucia & Santosh Show”, due specialisti dello stupore intratterranno il pubblico tra cantastorie, burattini e una piccola scuola di giocoleria. Sabato 14 luglio, sempre alle 21.30, in Villa Forno c’è “Pinochhio, Pinochio”. Cinque attori e un musicista si cimenteranno in un’originale e curiosa versione del celeberrimo libro di Collodi. A concludere l’evento, domenica 15 luglio, alle 21.30 a Il Pertini, uno spettacolo tutto al femminile: “Les Jolies Fantastiques”, un’ensemble di comicità, acrobazie, danza aerea, lancio dei coltelli, verticalismo e giocoleria. L’iniziativa sPiazza Circus tornerà poi a Cinisello Balsamo all’inizio di settembre.

“E’ bello vedere le piazze della nostra città così animate e piene di gente. Trovo positivo l’organizzazione di eventi che permettano alla comunità cinisellese di riunirsi e divertirsi insieme”, ha dichiarato l’assessore alla Cultura e Identità Daniela Maggi.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube