COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello, nel fine settimana c’è sPiazza Circus

Cinisello, nel fine settimana c’è sPiazza Circus
luglio 13
08:12 2018

CINISELLO BALSAMO – Per tutto il fine settimana Cinisello Balsamo diventerà un vero e proprio circo all’aria aperta e la città ospiterà diversi spettacoli itineranti. Arti circensi e mimo, danza e clownerie, acrobatica aerea e improvvisazione teatrale; un racconto per tutti, universale, empatico, spesso geniale, capace di unire grandi e piccini e far sentire gli spettatori vicini a chi è in scena. Questo è il weekend di sPiazza Circus.

Si comincia venerdì 13 luglio alle 21.30 in largo Milano con “Lucia & Santosh Show”, due specialisti dello stupore intratterranno il pubblico tra cantastorie, burattini e una piccola scuola di giocoleria. Sabato 14 luglio, sempre alle 21.30, in Villa Forno c’è “Pinochhio, Pinochio”. Cinque attori e un musicista si cimenteranno in un’originale e curiosa versione del celeberrimo libro di Collodi. A concludere l’evento, domenica 15 luglio, alle 21.30 a Il Pertini, uno spettacolo tutto al femminile: “Les Jolies Fantastiques”, un’ensemble di comicità, acrobazie, danza aerea, lancio dei coltelli, verticalismo e giocoleria. L’iniziativa sPiazza Circus tornerà poi a Cinisello Balsamo all’inizio di settembre.

“E’ bello vedere le piazze della nostra città così animate e piene di gente. Trovo positivo l’organizzazione di eventi che permettano alla comunità cinisellese di riunirsi e divertirsi insieme”, ha dichiarato l’assessore alla Cultura e Identità Daniela Maggi.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube