Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, Controllo di Vicinato. Trezzi: "L'adesione al progetto è nostra"

Cinisello, Controllo di Vicinato. Trezzi: “L’adesione al progetto è nostra”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Nella giornata di ieri il vice sindaco di Cinisello Balsamo, Giuseppe Berlino, ha sottoscritto con il Prefetto di Milano il patto per la nascita dei gruppi di Controllo di Vicinato in città.

L’adesione al progetto risale però alla passata amministrazione. Era stata la giunta dell’ex sindaco Siria Trezzi ad aver voluto partecipare alla sperimentazione della Prefettura di Milano.

“Il Comune di Cinisello Balsamo aveva sottoscritto la richiesta di adesione alla proposta della Prefettura e quindi per questo compare tra i 40 Comuni convocati. Un atto pertanto in continuità con l’amministrazione precedente e non una realizzazione del programma di mandato di Ghilardi. Come ho già avuto occasione di dire, credo che sia giusto riconoscere quando è stato fatto in precedenza e viene ripreso in continuità e quanto invece sarà oggetto di modifica o di cambiamento, sempre all’insegna del dialogo”, ha detto l’ex primo cittadino, Siria Trezzi, che sabato siederà, come consigliere comunale del Pd, nei banchi della minoranza, pronta per garantire alla legislatura Ghilardi un’attenta e puntuale opposizione.

ARTICOLI CORRELATI