COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Cusano, polizia locale in servizio fino alle 23

Cusano, polizia locale in servizio fino alle 23
luglio 12
07:41 2018

CUSANO MILANINO – A Cusano Milanino il nuovo comandante del corpo di polizia locale, Fabio Pedrazzoli, ha reintrodotto il servizio di controllo serale del territorio. Domani scatta infatti il progetto “Cusano Milanino Sicura 2018”, con gli agenti della polizia locale che pattuglieranno e presidieranno le vie della Città Giardino anche negli orari serali, fino alle 21.30 nei giorni feriali e fino alle 23 nel fine settimana.

Un servizio straordinario che va così a rafforzare il presidio del territorio al calar del sole: i ghisa andranno ad affiancare i carabinieri che fino a ora erano gli unici a perlustrare il territorio la sera e la notte. La pattuglia della locale sarà formata da 3 agenti.

“Il progetto andrà avanti fino alla fine dell’anno. Si valuteranno eventuali implementazioni anche a seguito”, ha detto alla stampa il primo cittadino di Cusano Milanino, Lorenzo Gaiani.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube