Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello, Ghilardi visita il caseggiato Aler di via Giolitti

Cinisello, Ghilardi visita il caseggiato Aler di via Giolitti

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi, ha incontrato i residenti della case Aler di via Giolitti, nel quartiere Sant’Eusebio, per fare il punto della situazione sul caseggiato e sui problemi. Accompagnato da quattro tecnici di Aler, a 10 giorni dalla sua elezione, Ghilardi ha dialogato con i residenti e da loro è stato accompagnato nei luoghi più significativi del condominio.

“Ho voluto da subito entrare nel vivo delle problematiche del caseggiato, andando di persona in quartiere. Ma questa visita non sarà un fatto sporadico, diventerà una modalità stabile di confronto con gli abitanti, sarà il mio modus operandi – ha spiegato Giacomo Ghilardi -. Farò loro visita periodicamente per comprendere da vicino i problemi e ascoltare le loro lamentele. Un canale di rapporto stabile potrà diventare anche il nuovo Sportello Aler, fin da subito supporterò i cittadini nelle segnalazioni”.

Durante il sopralluogo sono stati segnalate ai tecnici di Aler alcune problematiche legate all’illuminazione, al malfunzionamento di porte e ascensori, alla pulizia e alla sicurezza.

ARTICOLI CORRELATI