Sab. 20 Apr. 2024
HomeAttualitàCusano, il Comune avvia un servizio WhatsApp per comunicare con i cittadini

Cusano, il Comune avvia un servizio WhatsApp per comunicare con i cittadini

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Il Comune di Cusano Milanino sbarca su WhatsApp, per migliorare la comunicazione verso i cittadini. Da lunedì è stato attivato un servizio di messaggistica che consente al Ced di inviare messaggi ai cittadini iscritti al servizio.

In questo modo sarà più semplice comunicare ai cittadini le principali notizie su servizi e iniziative, riguardanti il Comune. I messaggi sono inviati in modalità broadcast, non nell’ambito di gruppi e quindi nessun cittadino potrà vedere i contatti altrui e il contatto avverrà solo tra Comune e destinatario.

Iscriversi è molto semplice, ma bisogna avere attivo il servizio WhatsApp. Poi è sufficiente salvare sulla rubrica del cellulare il numero di telefono 329.2103398 (se non si salva il numero non si riceveranno i messaggi). Occorre poi inviare un messaggio attraverso WhatsApp, al numero di telefono sopra indicato, con il seguente testo: “ATTIVA ISCRIZIONE“. Questo servizio consente di ricevere messaggi, ma non di inviare comunicazioni e risposte al Comune.

 

ARTICOLI CORRELATI