SALA Assicurazioni NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

Cinisello, Ghilardi: “Io sindaco del dialogo. Anche con le moschee abusive”

Cinisello, Ghilardi: “Io sindaco del dialogo. Anche con le moschee abusive”
giugno 30
08:44 2018

CINISELLO BALSAMO – “Dialogo con tutti, anche con i rappresentanti delle moschee abusive. Molti dei fedeli sono cittadini di Cinisello. Ma deve essere chiaro che le regole vengono prima di tutto. Dunque ascolterò cosa li ha portati in quella situazione, ma resta ferma l’intenzione di ripristinare la legalità. Si tratta di un tema complesso, anche perché è stato lasciato andare per molto tempo”. Lo ha detto Giacomo Ghilardi, nuovo sindaco di Cinisello Balsamo, in una intervista pubblicata dal quotidiano Il Giorno.

Il nuovo primo cittadino, come primo atto, ha aperto le porte del Municipio ai cittadini che lo vogliono incontrare. “Gli appuntamenti sono un fiume in piena, ma intendo tenere fede al mio impegno: quello di essere il sindaco dell’ascolto”, ha aggiunto.

CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTA L’INTERVISTA

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube