COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Sesto, fino a settembre c’è “Giardini e ville in musica”

Sesto, fino a settembre c’è “Giardini e ville in musica”
giugno 28
07:13 2018

SESTO SAN GIOVANNI – A Sesto, fino a settembre, c’è “Giardini e ville in musica 2018”: i giardini di Villa Zorn, Villa Mylius, Villa Visconti d’Aragona, Villa Torretta nel Parco Nord e il giardino del Centro Polivalente di via Cantore ospiteranno concerti, presentazioni di libri, spettacoli e reading (fino al 28 settembre, con esclusione del mese di agosto, per un totale di 21 eventi).

 

 

L’assessorato alla Cultura e all’Ambiente intende, con la rassegna proposta, promuovere la conoscenza e valorizzazione del patrimonio storico artistico più antico della Città esplorando una parte di storia locale di cui spesso poco si conosce. La rassegna estiva, vede la collaborazione dell’Associazione culturale Gli Amici della Biblioteca, dell’Associazione Il Sorriso nel Cuore Onlus e del Gruppo di ricerca “Coordinate dantesche” dell’Università degli Studi di Milano. Inoltre le iniziative sono state sostenute dal Gruppo Cap attraverso un contributo economico e di Avanzi Fiori di Cristiano Pinto, attraverso l’allestimento floreale del cortile di Villa Visconti d’Aragona.

 

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE IL CARTELLONE DEGLI EVENTI

 

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube