Mar. 23 Apr. 2024
HomeCronacaSesto, notte di fuoco: due incendi nel giro di un'ora

Sesto, notte di fuoco: due incendi nel giro di un’ora

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Due incendi scoppiati nel giro di poche ore. Molto probabilmente dolosi. La notte tra martedì e mercoledì, a Sesto San Giovanni, è stata segnata dallo scoppio di due roghi sui quali ora le forze dell’ordine stanno indagando.

Il primo è esploso in via Fratelli Picardi: qui, intorno alle 22, uno scooter lasciato in sosta è andato in fiamme. Il rogo ha toccato anche due veicoli parcheggiati nelle vicinanze, una Ford Focus e un van della Peugeot.

Poco dopo, intorno alle 23, in via Risorgimento, altro incendio. A prendere fuoco è stato un furgone. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per ora per domare le fiamme di entrambi i roghi. Ora, anche grazie alle perizie dei pompieri, si sta cercando di capire se i due incendi hanno matrice dolosa: sono avvenuti a pochissima distanza l’uno dall’altro e a ridosso di pochi minuti. I primi riscontri escluderebbero questa via ma i carabinieri di Sesto stanno comunque conducendo le indagini.

ARTICOLI CORRELATI