Ven. 29 Mar. 2024
HomeSenza categoriaVegas: ecco "Start Again", il nuovo singolo con i OneRepublic

Vegas: ecco “Start Again”, il nuovo singolo con i OneRepublic

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 15 giugno e lo sarà negli store digitali dal 22 giugno “Start Again”, il singolo dei OneRepublic che vede per la prima volta la band americana collaborare con l’artista italiano Vegas Jones.

“Quando ti dicono che non puoi farlo è il momento di dimostrare il contrario e la vera vittoria arriva se i risultati sono completamente inaspettati. Nel mio percorso è facile incontrare muri che sembrano insuperabili. Qualcuno si tira indietro e qualcuno, come me, la prende come una sfida personale. Questa collaborazione con i OneRepublic è la dimostrazione che la passione e la dedizione possono portarti dove sembrava impensabile e, la cosa più soddisfacente è essere stato scelto per le mie capacità musicali. Qui parliamo di una canzone che va oltre i confini del rap, anzi mescola due generi differenti alla perfezione”, dice il rapper di Cinisello Balsamo su Spettacoli News.

Vegas Jones partirà a novembre per il suo “Bellaria: il Tour” che farà tappa il 2 novembre a Napoli, il 4 novembre a Milano, l’8 novembre a Venaria (To), il 9 novembre a Bologna e l’11 novembre a Roma. In questi giorni Vegas si è fatto vedere più e più volte nel centro di Cinisello Balsamo: bambini e ragazzi lo hanno rincorso per riuscire a scattarsi un selfie con lui.

ARTICOLI CORRELATI