Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSesto, incontro del Pd sulle "bugie" della giunta Di Stefano

Sesto, incontro del Pd sulle “bugie” della giunta Di Stefano

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Molti selfie per nulla: un anno di ordinarie bugie”. E’ il titolo dell’incontro che è stato organizzato dal Pd di Sesto San Giovanni: “Una serata aperta a tutti i cittadini e le cittadine di Sesto che vogliono sapere la realtà dei fatti, narrata in modo piacevole e non propagandistico, ma supportata da dati e fatti inconfutabili”, dicono dal partito.

L’appuntamento è fissato per questa sera, mercoledì 13 giugno, alle 20.45, allo Spazio Talamucci di via Dante. L’obiettivo del Pd è quello di parlare dei fallimenti della politica e soprattutto dell’opera amministrativa del centrodestra. “A un anno dall’insediamento della Giunta Di Stefano, facciamo il punto su quanto, al di là dei selfie propagandistici e dei proclami ad effetto sbandierati sui social, è stato realmente fatto e quante delle promesse elettorali sono state realmente mantenute”.

“Vi aspettiamo per scoprire come stanno andando le cose nella nostra Sesto. Solo la verità, niente altro che la verità”, si legge nell’invito che il Pd ha diffuso.

ARTICOLI CORRELATI