Sesto, incontro del Pd sulle "bugie" della giunta Di Stefano
NMA feb2018 COF SALA Assicurazioni

Nordmilano24

News

Sesto, incontro del Pd sulle “bugie” della giunta Di Stefano

Sesto, incontro del Pd sulle “bugie” della giunta Di Stefano
giugno 13
06:46 2018

SESTO SAN GIOVANNI – “Molti selfie per nulla: un anno di ordinarie bugie”. E’ il titolo dell’incontro che è stato organizzato dal Pd di Sesto San Giovanni: “Una serata aperta a tutti i cittadini e le cittadine di Sesto che vogliono sapere la realtà dei fatti, narrata in modo piacevole e non propagandistico, ma supportata da dati e fatti inconfutabili”, dicono dal partito.

L’appuntamento è fissato per questa sera, mercoledì 13 giugno, alle 20.45, allo Spazio Talamucci di via Dante. L’obiettivo del Pd è quello di parlare dei fallimenti della politica e soprattutto dell’opera amministrativa del centrodestra. “A un anno dall’insediamento della Giunta Di Stefano, facciamo il punto su quanto, al di là dei selfie propagandistici e dei proclami ad effetto sbandierati sui social, è stato realmente fatto e quante delle promesse elettorali sono state realmente mantenute”.

“Vi aspettiamo per scoprire come stanno andando le cose nella nostra Sesto. Solo la verità, niente altro che la verità”, si legge nell’invito che il Pd ha diffuso.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube