Paderno, scappa alla vista della polizia locale. Arrestato, era ricercato
SALA Assicurazioni NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

Paderno, scappa alla vista della polizia locale. Arrestato, era ricercato

Paderno, scappa alla vista della polizia locale. Arrestato, era ricercato
giugno 13
15:20 2018

PADERNO DUGNANO – Ieri, martedì 12 giugno, la polizia locale di Paderno Dugnano ha proceduto all’arresto di un uomo di 49 anni, di nazionalità senegalese, nei pressi del parcheggio della Clinica San Carlo.

Secondo quanto diffuso dal comando dei ghisa di Paderno, gli agenti erano impegnati in un normale servizio di controllo del territorio quando hanno notato che un uomo, alla vista dell’auto d’istituto, si è dato alla fuga. Grazie anche all’intervento di un cittadino che aveva visto la scena, il 49enne è stato fermato in via Maresciallo Giardino.

Dagli accertamenti successivi, la polizia locale ha scoperto che l’uomo, colpito da un decreto di espulsione nel 2010, era ricercato dal 2012 perché deve scontare sei mesi di reclusione per un cumulo di pene in quanto destinatario di condanne per vendita e contraffazione di merce di vario genere. In serata è stato accompagnato presso il carcere di Monza.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube