Cusano: Antonello Pintus riceve il premio Impresa e Lavoro
COF NMA feb2018 SALA Assicurazioni

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cusano: Antonello Pintus riceve il premio Impresa e Lavoro

Cusano: Antonello Pintus riceve il premio Impresa e Lavoro
giugno 13
15:45 2018

CUSANO MILANINO – Antonello Pintus, classe 1967 residente a Cusano Milanino e Giuseppe Trainito di Nova Milanese hanno ricevuto il premio Impresa e Lavoro, iniziativa che fonde le precedenti edizioni promosse dalle Camere di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi rispettivamente Milano Produttiva, Brianza Economica e Premio Fedeltà e Lavoro. Si tratta di un riconoscimento che va a premiare i lavoratori dipendenti e le imprese dei territori delle tre province, che si sono contraddisti per la longeva e pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico dei tre territori.

Antonello Pintus, impiegato da 26 anni in Nexive, primo operatore privato del mercato postale nazionale, ha iniziato la sua carriera come fattorino. Attualmente è addetto allo smistamento manuale della corrispondenza per il bacino di Milano. Nato a Paderno Dugnano e residente a Cusano Milanino, Antonello è sposato e padre di una giovane studentessa. Nel tempo libero ama giocare a calcetto, è appassionato di teatro e proprio per questo segue corsi di recitazione amatoriali.

La premiazione si è svolta nel contesto suggestivo del Teatro alla Scala dove le tre Camere di Commercio hanno assegnato ai vincitori una medaglia del conio camerale e un diploma personalizzato.

 

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube