SALA Assicurazioni COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Cinisello, Promenade Nocturne: una fiaccolata notturna in Villa Ghirlanda

Cinisello, Promenade Nocturne: una fiaccolata notturna in Villa Ghirlanda
giugno 13
15:08 2018

CINISELLO BALSAMO – Una fiaccolata tra i sentieri di uno dei giardini storici più belli dell’hinterland di Milano, per riscoprirne il valore guidati dai fantasmi degli antichi proprietari, nella suggestiva atmosfera notturna.

Domani sera, giovedì 14 giugno, alle 21, prende il via “Promenade Nocturne”, un evento culturale nella Villa Ghirlanda di Cinisello Balsamo organizzato nell’ambito della Raccolta fondi per la valorizzazione della Villa Ghirlanda Silva.

I partecipanti devono iscriversi mandando una mail all’indirizzo cds@comune.cinisello-balsamo.mi.it oppure telefonando al numero 02.66023524: la partecipazione è libera e gratuita ma bisogna portare con sé una fiaccola, una candela o una torcia.

L’evento è organizzato dal Centro Documentazione Storica del Comune di Cinisello, in collaborazione con ReGiS, Rete dei Giardini Storici, Associazione Amici del Pertini e di Villa Ghirlanda e l’Atelier Streghe&Fate.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube