Elezioni Cinisello, Ghilardi: "Il cambiamento è alle porte, sta a noi spalancarle"
NMA feb2018 COF SALA Assicurazioni

Nordmilano24

News

 Breaking News

Elezioni Cinisello, Ghilardi: “Il cambiamento è alle porte, sta a noi spalancarle”

Elezioni Cinisello, Ghilardi: “Il cambiamento è alle porte, sta a noi spalancarle”
giugno 12
10:55 2018

CINISELLO BALSAMO – “Un risultato storico che mai era stato raggiunto dal centrodestra a Cinisello Balsamo. Dopo 75 anni siamo in vantaggio con un risultato considerevole: 13mila elettori sono andati a votare per il programma del centrodestra che si è dimostrato credibile e soprattutto realizzabile”. Sono le parole di Giacomo Ghilardi, candidato sindaco del centrodestra, in vantaggio dopo il primo turno delle comunali a Cinisello Balsamo.

“Abbiamo dimostrato che c’è un’alternativa. I cittadini hanno capito. Saremo pronti a tornare nelle piazze e nei quartieri, continueremo a essere noi stessi anche verso il ballottaggio, provando a riconquistarci la fiducia dei cittadini in quelle zone dove non l’abbiamo avuta o di quei cittadini che hanno preferito non andare a votare perché ormai demoralizzati dalle politiche che sono state messe in atto negli ultimi decenni a Cinisello”, aggiunge Giacomo.

“Il cambiamento è alle porte. I cittadini hanno aperto le porte a questo cambiamento. Starà ora a noi spalancarle per provare a restituire la città ai suoi cittadini”, la chiosa di Ghilardi.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube