SALA Assicurazioni COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Bresso, Vecchiarelli: “Faremo opposizione sui fatti”

Bresso, Vecchiarelli: “Faremo opposizione sui fatti”
giugno 12
07:20 2018

BRESSO – “Vi ringrazio. Ringrazio i bressesi che mi hanno confermato la loro fiducia. Ringrazio i candidati e i militanti delle liste che mi hanno sostenuto: Sinistra Unita Bressese, Lista Civica Bresso C’è, Lista Manni, Pd, Circolo Vassallo.
Una comunità politica bella, inclusiva, appassionata, viva. Grazie”. Comincia con i ringraziamenti la riflessione, a caldo, post voto, di Ugo Vecchiarelli, sindaco uscente di Bresso e sconfitto al primo turno dal rivale del centrodestra Simone Cairo.

Vecchiarelli ha affidato a Facebook le sue riflessioni sulle elezioni: “Abbiamo vissuto di fatti e di idee. Ma alla maggioranza dei bressesi non sono bastati: hanno scelto il cambiamento. Molti mi hanno detto, ci hanno detto, che erano soddisfatti di come Bresso stava crescendo, ma che era ‘ora di cambiare’. È un criterio di giudizio che non capisco ma che si è fatto maggioranza e allora qualcosa vorrà pur dire. Ora c’è un nuovo sindaco. Una nuova maggioranza. Ci sarà una nuova giunta. Noi staremo all’opposizione, in consiglio comunale e sul territorio. Non con le bugie, non con le parolacce. Ne ho lette e sentite tante, in questi anni. Faremo opposizione sulle cose, sui fatti. Lasciamo una città più bella e vivibile e tanti cantieri aperti che la renderanno più moderna. Vigilerò, vigileremo, contro ogni piccolo Nerone locale”, la chiosa di Vecchiarelli.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube