COF SALA Assicurazioni NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Estate, a Sesto un altro anno senza piscine. Promesse tradite dalla politica

Estate, a Sesto un altro anno senza piscine. Promesse tradite dalla politica
giugno 05
14:47 2018

SESTO SAN GIOVANNI – Sarà un’altra estate senza piscina per Sesto San Giovanni. Nonostante il progetto per la riapertura del lido dei sestesi, la piscina scoperta Carmen Longo, fosse tra le priorità del sindaco Roberto Di Stefano, il vecchio impianto natatorio rimane chiuso. Il bando per la riqualificazione, ammesso che sia davvero conveniente riqualificarla, è stato varato nei mesi scorsi e già modificato, a caccia di pretendenti che faticano ad arrivare.

Le fotografie del sindaco che faceva campagna elettorale davanti alla piscina chiusa, e quelle della giunta che si riuniva davanti alla vasca vuota per il solito “selfie” pubblicitario, sembrano ormai così lontane. Una parte di quella giunta, addirittura non c’è più, a sua volta delusa dal sindaco. Eppure la realtà è che la promessa è stata completamente tradita. Ormai non rimane che guardare al prossimo anno, con la speranza che l’esigenza del Comune di trovare un gestore a tutti i costi, non imponga condizioni capestro per la città di Sesto San Giovanni.

Anche perché Sesto San Giovanni deve già fare i conti con un’altro impianto natatorio che è atteso da oltre 10 anni nel quartiere del Vulcano. La piscina, che deve essere realizzata dal Gruppo Caltagirone, era tornata alla ribalta lo scorso anno, qualche mese prima delle elezioni. Ma i lavori non sono partiti, né si conoscono le date e le modalità di realizzazione.

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube