Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàMilano, per tutta l'estate le prime 2 ore di BikeMi sono gratis

Milano, per tutta l’estate le prime 2 ore di BikeMi sono gratis

[textmarker color=”E63631″]MILANO[/textmarker] – In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, che si celebra domani, domenica 3 giugno, BikeMi, il servizio di bike sharing di Milano, lancia una nuova promozione per l’estate.

Le prime due ore sono gratis per tutti i fine settimana, dal 3 giugno al 7 ottobre. Si potrà così pedalare sulle bici BikeMi gratuitamente per le prime due ore di ogni utilizzo. Il periodo gratuito, quindi, passerà da mezz’ora a due ore: le tariffe d’uso non saranno addebitate fino a 120 minuti di utilizzo continuativo.

“Domenica, inoltre, su tutte le bici saranno appesi dei pendagli, che porteranno i colori dell’Onu e su cui si potranno trovare informazioni sulla nuova promozione. Le Nazioni Unite hanno riconosciuto con il 3 giugno l’unicità, la longevità e versatilità della bicicletta che è in uso da due secoli e che rappresenta un mezzo di trasporto semplice, economico, affidabile e sostenibile, che promuove la preservazione ambientale e la salute”, si legge su MiTomorrow di ieri.

ARTICOLI CORRELATI