Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, la Guardia di Finanza vince il 2° Trofeo Ciro Cesarano (Gallery)

Cinisello, la Guardia di Finanza vince il 2° Trofeo Ciro Cesarano (Gallery)

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Grande festa e momenti di vera commozione all’oratorio Pio X per le fasi conclusive del Trofeo Ciro Cesarano, il torneo calcistico giunto alla seconda edizione, che ricorda la figura dell’imprenditore e politico cinisellese scomparso poco più di un anno fa.

Sul campo a 7 dell’oratorio, domenica sono scese le 3 formazioni finaliste che hanno disputato gli ultimi incontri. A vincere il torneo è stata la Guardia di Finanza che a sorpresa ha battuto la rappresentativa dell’Oratorio Pio X. Terzi i consiglieri comunali.

Alla cerimonia di premiazione hanno preso parte i familiari di Ciro Cesarano e tanti amici. A ricordare la figura dell’imprenditore sono stati molti amici, tra loro anche l’ex sindaco di Paderno Dugnano, oggi consigliere regionale, Marco Alparone, che ne ha sottolineato le doti di umanità e le capacità organizzative. Ciro Cesarano è stato vicepresidente del consiglio comunale per quasi tutta l’ultima legislatura di Cinisello Balsamo e, nonostante fosse all’opposizione, tutti contavano sulla sua correttezza e  sul suo spirito costruttivo e positivo.

Il gruppo di Forza Italia ha voluto consegnare alla famiglia una targa di ricordo. Le coppe e i trofei sono stati consegnati alle squadre dall’ex calciatore Stefano Tacconi.

CLICCATE QUI PER SFOGLIARE LA GALLERY

ARTICOLI CORRELATI