Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoIl giusto studio odontoiatrico a Milano? Affidati alle Cliniche Odontoiatriche SST

Il giusto studio odontoiatrico a Milano? Affidati alle Cliniche Odontoiatriche SST

[textmarker color=”E63631″]SALUTE[/textmarker] – Un bel sorriso è il miglior biglietto da visita per avere successo sia con gli amici che, soprattutto, con chi non ci conosce ancora. Perché il sorriso ci dona sicurezza e ci rende più disinvolti. Un bel sorriso ci ringiovanisce. Ma per non rischiare di perderlo è necessario prendersi cura giorno dopo giorno della propria bocca e dei propri denti e pianificare visite odontoiatriche e ortodontiche con cadenza fissa per affrontare, al loro insorgere, tutti i problemi che potrebbero essere antiestetici e che alla lunga potrebbero provocare gravi danni al nostro equilibrio.

La cosa più importante è scegliere lo studio odontoiatrico giusto, perché la paura di vivere un’esperienza dolorosa e traumatica e il pregiudizio sulle competenze e sull’onestà dei professionisti che ci troviamo dinanzi, creano preoccupazioni e rendono difficile la scelta, soprattutto in un mondo dominato da servizi low cost e dalle proposte degli studi stranieri.

Studio dentistico Milano e Nord Italia: a Milano e nel Nord Italia sono presenti fin dal 1991 le Cliniche Odontoiatriche SST, uno studio dentistico di famiglia che negli anni si è sviluppato ed evoluto con un team di professionisti specializzati in ogni branca della moderna odontoiatria. I suoi quattro centri di Segrate, Milano, Traona (So) e Casale di Scodosia (Pd), offrono un servizio accessibile sia al pubblico di Milano e provincia (Pioltello, Peschiera, San felice, Milano 2, Cassina de Pecchi, Vimodrone Cologno, ecc.) che di Monza e Brianza, Padova, Sondrio, Bergamo, Lodi, Lecco, Como, Varese, Vicenza, Mantova, Rovigo e Ferrara, fornendo una presenza capillare e a rapido accesso. La strategia delle Cliniche SST si avvale di un efficace sistema di CRM che ha come obiettivo principale la comprensione dei bisogni specifici di ogni paziente e la conseguente definizione di un piano terapeutico personalizzato e allo stesso modo di un piano di pagamento.

A questo proposito, la Clinica Odontoiatrica SST di Segrate è accreditata e a contratto con il Servizio Sanitario Regionale (SSR), con il vantaggio di poter accedere ai servizi con il solo costo del ticket. In tutte le cliniche è possibile accedere alle cure tramite finanziamenti con le maggiori compagnie assicurative e fondi di assistenza sanitaria.

Capillari, radicati sul territorio e portatori di una presenza tradizionale che consente di seguire i pazienti durante tutto il ciclo della vita. Il valore aggiunto sta proprio nella tradizione dello studio, che consente di seguire con passione e dedizioni i pazienti fin dagli esordi, proseguendo con i loro figli, con la fiducia e la certezza di affidare la salute propria e dei propri cari ad uno staff che offre le migliori risposte cliniche in un clima sereno di amicizia e rispetto reciproco.

Le Cliniche Odontoiatriche SST sono all’avanguardia nell’ergonomia della gestione dei processi amministrativi, clinici e chirurgici digitali, nonché nella costante ricerca scientifica. La mission è fornire sempre il meglio possibile ai pazienti. Per questo motivo i professionisti promuovono e ricercano costantemente l’eccellenza clinica per vincere i timori e i pregiudizi, le preoccupazioni economiche e i timori rispetto ai tempi di guarigione e alla effettiva riuscita di un trattamento conservativo o chirurgico.

ARTICOLI CORRELATI