Harry Potter, apre oggi "The Exhibition". La mostra del maghetto è a Milano
NMA feb2018 SALA Assicurazioni COF

Nordmilano24

News

Harry Potter, apre oggi “The Exhibition”. La mostra del maghetto è a Milano

Harry Potter, apre oggi “The Exhibition”. La mostra del maghetto è a Milano
maggio 12
08:01 2018

EVENTI – Sarà un’estate magica della di Milano. Il maghetto inglese più famoso del mondo sta arrivando alla Fabbrica del Vapore per una mostra imperdibile. Da  sabato 12 maggio, al 9 settembre “Harry Potter: The Exhibition” è a Milano per far vivere un’esperienza indimenticabile a bambini e adulti, tra migliaia di oggetti di scena, costumi e creature magiche. prima ancora che la mostra approdasse a Milano sono stati circa 130.000 i biglietti venduti per l’unica tappa italiana della mostra che conta 4,5 milioni di visite nel mondo.

“Ci aspettiamo un grande successo per questa mostra che ha riempito di magia i 1.600 metri quadrati della Cattedrale – commenta la vicesindaco Anna Scavuzzo -. Oltre a tutti gli organizzatori e ai dipendenti del Comune che si sono fatti in quattro per portare Harry Potter in Fabbrica del Vapore, vorrei anche ringraziare l’assessore Marco Granelli e Atm per aver contribuito con due importanti novita’: il ripristino della fermata del tram di fronte all’ingresso su via Procaccini e il naming della stazione M5 Cenisio, che finalmente riporta il nome della Fabbrica e le indicazioni per raggiungerla. Per tutto il periodo della mostra, inoltre, sara’ aperto il cancello di ingresso dal lato della stazione metropolitana e sara’ quindi piu’ facile arrivare alla Fabbrica a piedi e con i mezzi pubblici”.

Le date:
dal 12 maggio al 9 settembre Milano, Fabbrica del Vapore

Orari
Lunedì dalle 15.00 alle 22.00
Martedì, mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 22.00
Venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00
L’ultimo ingresso è previsto un’ora prima della chiusura della Mostra. L’accesso in seguito non è permesso. Questi orari possono essere modificati nei giorni festivi o periodi di vacanza.

Info bambini
I bambini di età pari o inferiore a 3 anni entrano gratis ma è necessario richiedere un biglietto gratuito al botteghino. Dai 4 ai 12 anni i bambini possono accedere alla mostra con un biglietto a prezzo ridotto. I bambini fino a 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube