Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàCinisello, aprono le iscrizioni per i centri estivi comunali

Cinisello, aprono le iscrizioni per i centri estivi comunali

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Oggi, mercoledì 9 maggio, sarà illustrato il programma delle “vacanze in città”, cioè dei centri estivi comunali per le scuole primarie e secondarie: appuntamento alle 17.30 nella Sala dei Paesaggi in Villa Ghirlanda Silva. 

“A partire da quest’anno per poter usufruire di tariffe agevolate, prima di recarsi presso i centri per effettuare le iscrizioni, le famiglie potranno acquistare dall’amministrazione comunale fino ad un massimo di 4 voucher settimanali per ogni minore, spendibili presso i centri stessi. Ottenuto il voucher, la famiglia si recherà presso i centri prescelti ed effettuerà le iscrizioni nei periodi di interesse. Ogni singolo voucher dà diritto ad una settimana di centro estivo. Le iscrizioni online per la richiesta di voucher da utilizzare presso i centri estivi accreditati potranno essere fino al 20 maggio 2018”, le indicazioni diramate dagli uffici comunali.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito comunale o inviando un’email all’indirizzo cre.minori@comune.cinisello-balsamo.mi.it.

 

ARTICOLI CORRELATI