COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Al Parco Nord le qualificazioni mondiali di Disc Dog: spettacolo assicurato!

Al Parco Nord le qualificazioni mondiali di Disc Dog: spettacolo assicurato!
maggio 04
14:52 2018

NORDMILANO – Questa domenica torna Cascinaperta al Parco Nord Milano e nel programma c’è un evento davvero spettacolare: alle 10 si aprirà la gara ufficiale di Disc Dog valida per la qualifica ai mondiali e Europei di Ufo Italian Championship 2018.

“Si tratta di uno sport che prevede una coreografia di circa due minuti in cui una base musicale scelta fa da sfondo ad acrobazie in cui il cane, nel prendere il disco al volo da diverse tipologie di lanci fatti dal conduttore, usa il corpo del suo umano da trampolino o da ostacolo per destreggiarsi in salti acrobatici. La gara, oltre che ufficiale per il circuito internazionale Ufo, è valevole anche per il Campionato Nazionale Csen Nazionale (principale ente di promozione sportiva in Italian, riconosciuto del Comitato Olimpico Nazionale Italiano)”, dicono gli organizzatori.

Spettacolo assicurato, dunque. Per conoscere tutte le altre iniziative di questa domenica, cliccate qui e leggete il programma di CascinAperta.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube