Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, incidente in via Giordano. Quarto morto nelle strade in due mesi

Cinisello, incidente in via Giordano. Quarto morto nelle strade in due mesi

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ morto poco dopo l’arrivo in ospedale l’uomo di 70 anni che questa mattina ha subito un incidente mentre pedalava sulla sua bicicletta in via Umberto Giordano, in direzione di Sant’Eusebio. A quanto pare dalle prime ricostruzioni della polizia locale, l’uomo sarebbe caduto da solo dalla bicicletta, forse in seguito a un malore improvviso.

Nel cadere ha battuto la testa ed è rimasto incosciente anche dopo l’arrivo dei medici del 118. E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza, ma lì è deceduto poco dopo il ricovero.

La sua caduta non ha coinvolto altri veicoli che passavano sulla strada, questo avvalora l’ipotesi di un malore o di una perdita di equilibrio che gli è stata fatale. L’uomo è la quarta vittima sulle strade di Cinisello Balsamo nel corso degli ultimi due mesi. La terza degli ultimi giorni, dopo che sabato scorso un altro pensionato era morto in seguito a un incidente lungo via Cadorna. Una settimana prima un altro pensionato, di 87 anni, era stato investito sempre lungo via Cadorna.

Che succede nelle strade di Cinisello? Le autorità parlano di fatalità. Infatti non vi sarebbero elementi di pericolosità tali da imputare la responsabilità degli incidenti mortali alla situazione delle strade.

Foto di archivio

ARTICOLI CORRELATI