Gio. 28 Mar. 2024
HomeBressoCalcio: ko Bresso, bene il Cinisello. Pari Cinisellese, sconfitto il Football

Calcio: ko Bresso, bene il Cinisello. Pari Cinisellese, sconfitto il Football

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Viene sconfitto il Bresso calcio in casa del Gavirate per due reti a uno e si trova ad un solo punto di distacco dalla zona playout: dopo il gol di Zumpano al secondo minuto del primo tempo, rispondono Moro e Ricci che ribaltano il match e a due partite dalla fine del campionato complicano i piani del Bresso calcio.

Vittoria importante per il Cinisello calcio, che dopo essersi assicurato la finale di Coppa Italia in settimana, bissa con uno 0-2 in casa del pro Lissone e scavalca il Biassono in classifica. Di Troiano ed Amelotti le realizzazioni fondamentali per il Cinisello calcio che cercherà di scavalcare le altre compagini per i evitare i playout.

Pareggia in trasferta la Cinisellese calcio in casa dell’Accademia San leonardo per due reti a due e vola a quota 41 punti, mentre viene sconfitto il Football Sesto in casa del San Crisostomo. Il Paderno Dugnano calcio vince per due reti a zero in casa contro il Cassina Nuova, mentre il Cgb viene sconfitto in casa per due reti a uno dalla Lainatese.

ARTICOLI CORRELATI