Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiCormano, serie di iniziative per il 25 aprile

Cormano, serie di iniziative per il 25 aprile

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Continua la serie di iniziative organizzate a Cormano per celebrare la Festa della Liberazione. Dopo gli appuntamenti del fine settimana appena trascorso, si riprende nella serata di martedì 24 aprile.

L’appuntamento è al teatro di Bì, dove è in programma lo spettacolo “Storie di Resistenza. La Resistenza in punta di penna” con Sacha Oliverio e Matteo Passante: un percorso letterario e musicale che re-interpreta l’esperienza resistenziale anche alla luce di quello che significa oggi “Resistenza”.
Il 25 aprile, invece, appuntamento in Piazza Scurati, alla mattina per la celebrazione istituzionale e nel primo pomeriggio per prendere il pullman e partecipare alla manifestazione di Milano. Infine giovedì 26 aprile, alla sera, si svolgerà al teatro di Bì il 6° Festival Lib-berazione sonora 2018: un modo per festeggiare con degustazioni e musica, nello stile dellAssociazione Sartorie Sonore Milanesi, una libertà conquistata nel passato senza dimenticare la necessità di difenderla, sempre.

 

ARTICOLI CORRELATI