Gio. 18 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, nuovo gravissimo incidente in via Cadorna. Pensionato in fin di vita

Cinisello, nuovo gravissimo incidente in via Cadorna. Pensionato in fin di vita

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ il terzo incidente gravissimo che accade in via Cadorna dal febbraio scorso. Un uomo di 64 anni è in fin di vita dopo essere stato investito da un’utomobile mentre attraversava la via all’altezza dell’incrocio di via Aurora.

L’incidente è avvenuto sabato mattina alle 8,45. Il pedone, un pensionato di 64 anni, stava attraversando con il suo cane, di ritorno dai vicini giardini, quando una Fiat Punto guidata da un uomo di 81 anni lo ha investito. A quanto pare il guidatore non si è accorto del pedone perché era abbagliato dal sole e lo ha falciato senza nemmeno toccare i freni.

Il 64enne, ex impiegato di banca a Cinisello, è stato trasportato all’ospedale di Niguarda in condizioni giudicate gravissime. Sul caso stanno indagando gli agenti della polizia locale di Cinisello che hanno denunciato l’automobilista per lesioni stradali.

Appena 10 giorni fa, il 9 aprile, un altro uomo, di 87 anni, era stato investito a pochi metri di distanza, su via Cadorna era morto in ospedale dopo tre giorni di agonia.

In febbraio una donna di 40 anni era stata investita in auto a 50 metri di distanza, all’incrocio con piazza Italia ed è morta in ospedale dopo che per 2 giorni i medici avevano tentato di salvarla.

Una situazione davvero difficile per via Cadorna che improvvisamente si scopre la via più pericolosa di Cinisello Balsamo.

ARTICOLI CORRELATI