COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Sesto, Di Stefano pronto a nominare un nuovo assessore. “Ringrazio Angela Tittaferrante”

Sesto, Di Stefano pronto a nominare un nuovo assessore. “Ringrazio Angela Tittaferrante”
aprile 16
07:20 2018

SESTO SAN GIOVANNI – “Ringrazio Angela Tittaferrante per il lavoro svolto, per la passione, per l’impegno dimostrati in questi mesi. Si è dovuta confrontare con una delega complessa e con situazioni difficili che comportavano scelte importanti. Nel tempo ho avuto alcune divergenze d’opinione con Angela su certe linee d’indirizzo, sulle modalità di confronto, sulla necessità e urgenza di attuare un cambiamento senza compromessi ma con la piena assunzione di responsabilità delle scelte, soprattutto considerata la difficile eredità di bilancio che ci ha lasciato il centrosinistra”. Con queste parole, Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni, ha ringraziato pubblicamente Angela Tittaferrante per il suo impegno come assessore. La Tittaferrante, che aveva le deleghe alla Scuola e ai Servizi sociali, si è dimessa l’altro giorno.

Ora Di Stefano è pronto a nominare un nuovo assessore: “Rispetto le motivazioni della scelta di Angela Tittaferrante. Come ha giustamente dichiarato ci sono tanti modi e contesti in cui potrà dare il suo importante contributo per il bene della nostra città, le auguro di continuare a essere una protagonista della vita politica e sociale di Sesto San Giovanni. La giunta continuerà a lavorare, con impegno e dedizione, per il bene dei sestesi. Il nuovo assessore sarà nominato nei prossimi giorni”.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube