COF Cinisello HUB SALA Assicurazioni

Nordmilano24

News

Serie D: Pro Sesto, vittoria e playoff

Serie D: Pro Sesto, vittoria e playoff
aprile 16
07:36 2018

SESTO SAN GIOVANNI – La Pro Sesto ritrova il gol, la vittoria, il sorriso e soprattutto si “mette in tasca” i playoff del campionato di Serie D. I biancocelesti di Sesto San Giovanni hanno battuto 2-0 l’Oltrepovoghera grazie alle reti (nella ripresa) di Guccione e Di Renzo.

“Ora il vantaggio dei biancocelesti, quinti in classifica, sulla Folgore Caratese, più diretta inseguitrice, sono 9 e sarà sufficiente centrare almeno un pareggio nelle prossime 3 gare per staccare il biglietto che vale, appunto, i playoff. Dopo un primo tempo soporifero, con gli ospiti vicini alla rete (evitata per un salvataggio sulla linea di Viscomi), nei secondi 45 minuti subito la rete di Guccione (tocco morbido e preciso) e poi la stoccata da centro area dell’attaccante Di Renzo”, si legge su Sesto Notizie. Domenica alle 15 in programma la trasferta a Bra.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube