Cinisello HUB COF SALA Assicurazioni

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello, incendio a Balsamo, paura per il fuoco sul tetto di una villetta

Cinisello, incendio a Balsamo, paura per il fuoco sul tetto di una villetta
aprile 16
07:02 2018

CINISELLO BALSAMO – Un incendio è esploso domenica mattina in una palazzina di via Beretta a Cinisello Balsamo a pochi passi dalle Poste e dall’Asl. In fiamme il tetto dell’appartamento all’ultimo piano. I vigili del fuoco di Sesto San Giovanni e Monza sono intervenuti intorno alle 12 con cinque squadre per domare l’incendio che ha seriamente danneggiato una villetta con tre appartamenti.

Le fiamme, secondo le prime valutazioni che però non sono ancora definitive, potrebbero essere partite da una caldaia. Il fuoco si è insinuato nel tetto in legno ed ha danneggiato parte dell’appartamento. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per poterlo domare. E’ stato necessario anche rimuovere parte delle coperture per scongiurare il fatto che il fuoco si nascondesse nelle intercapedini del tetto. Per fortuna non ci sono stati feriti perché al momento dell’incendio in casa non erano presenti altre persone.

Uno degli appartamenti è stato dichiarato inagibile, ma tutti gli abitanti sono stati fatti evacuare nell’attesa delle verifiche sulla struttura.

Guarda la gallery fotografica

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube