Gio. 25 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: pareggia il Bresso. Cinisello ko, Football Sesto e Cinisellese sì!

Calcio: pareggia il Bresso. Cinisello ko, Football Sesto e Cinisellese sì!

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Pareggia in casa il Bresso calcio per due reti a due contro Cob 91 e si issa in classifica a quota 41 punti, tranquillo dalla zona playout. Al gol ospite di Provasi risponde per due volte Zumpano, ma poi il Bresso calcio si fa riprendere da Visaggio e si fissa il risultato sul 2-2.

Crolla il Cinisello calcio in casa contro il Pontelambrese per tre reti a uno e rimane in terzultima posizione in classifica. Sono 28 i punti e lo spettro dei playout sta diventando sempre più incombente per i rossoblu. A nulla serve il gol di Alitto per i padroni di casa al fine di evitare la sconfitta.

Grandi vittorie casalinghe per Football Sesto calcio e Cinisellese calcio rispettivamente contro Polisportiva di Nova (4-1 per i sestesi) e contro il Barbaiana per la formazione di Cinisello (3-0 finale). Il circolo Giovanile Bresso invece viene sorpreso in trasferta per 3-1 dal Real Bruzzano, mentre perde anche il Paderno Dugnano contro la Bollatese per tre reti a uno.

ARTICOLI CORRELATI