COF SALA Assicurazioni Cinisello HUB

Nordmilano24

News

Sesto, vita dura per i clienti delle prostitute. Vietato anche fumare nei parchi

Sesto, vita dura per i clienti delle prostitute. Vietato anche fumare nei parchi
aprile 14
09:04 2018

SESTO SAN GIOVANNI – C’è anche la richiesta di  vietare di fumare nei giardini cittadini e nelle aree gioco dedicate ai bambini, tra le nuove regole del Regolamento di Polizia Urbana che il consiglio comunale dovrà deliberare il prossimo 24 aprile. La proposta, presentata dal consigliere comunale Alessandro Piano, prende le mosse da simili iniziative già sperimentate all’estero, soprattutto negli Stati Uniti, e vuole bandire il fumo dai luoghi pubblici nei quali sono presenti bambini.

Il nuovo Regolamento incorporerà definitivamente le norme e legate al Daspo Urbano, che oggi vengono fatte valere con la forza di un’ordinanza del Sindaco a tempo. Inoltre sono previste regole più stringenti per la vendita di alcolici nei luoghi di asporto (pizzerie e kebab), dopo le 8 della sera. Per aver una birra si dovrà comprare anche il “prodotto principale” venduto nel locale.

Si potranno fare video ai clienti delle prostitute che si fermano al bordo strada per far salire le ragazze. Infine sono previsti vincoli all’utilizzo di panchine e prati dopo il tramonto, un espediente per poter limitare i fenomeni di bivacco notturno. Il Regolamento di Polizia Urbana sarà discusso il 24 aprile prossimo dal consiglio comunale.

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube