Cinisello HUB SALA Assicurazioni COF

Nordmilano24

News

Sesto, c’è Dacia Duster Village. Test drive alla Cava Melzi

Sesto, c’è Dacia Duster Village. Test drive alla Cava Melzi
aprile 12
14:36 2018

SESTO SAN GIOVANNI – Domenica 22 aprile, presso la Cava Melzi a Sesto San Giovanni (in fondo a viale Edison) prenderà vita il Dacia Duster Village, evento organizzato dalla concessionaria Renord in collaborazione con Duster Club Lombardia per dare a tutti l’occasione di testare in prima persona lo stile off-road di Nuova Dacia Duster all’interno di una location d’eccezione!

Dalle 10.00 alle 17.00 sarà infatti possibile effettuare un Test Drive su percorso sterrato a bordo di Dacia Duster in compagnia di piloti professionisti. L’evento sarà animato dalla musica di Discoradio e saranno inoltre presenti numerosi “truck” di Street Food con specialità dedicate anche a vegetariani e celiaci.

Tra le curve e i percorsi interni della Cava, Nuovo Dacia Duster può davvero dare il meglio di sé e sfruttare tutti gli optional e le caratteristiche che lo rendono perfetto per l’off-road: trazione integrale, angoli di attacco e uscita ai vertici del mercato e nuovi equipaggiamenti come l’Hill Start Assist, l’Hill Descent Control e il 4×4 Monitor che permette di accedere a informazioni utili come bussola e angoli di rollio e di beccheggio garantendo il 100% del controllo anche sulle strade più dissestate.

Il nuovo SUV Dacia presenta inoltre un design rinnovato in direzione di uno stile più deciso e robusto, interni eleganti realizzati con materiali di qualità e dall’eccezionale ergonomia. Da notare anche la funzionalità dell’organizzazione dello spazio, infatti in soli 4,34 metri Nuova Duster riesce ad offrire una capacità di carico incredibile: 478 litri di bagagliaio e molteplici e capienti porta-oggetti. Grazie alla sua straordinaria modularità, l’abitacolo può essere modellato per rispondere alle esigenze più svariate e adattarsi a tutti i modi di vivere l’avventura offrendo sempre la massima comodità.

La location della Cava Melzi offre un contesto privilegiato per testare davvero tutte le potenzialità di quest’auto, ancora meglio se tra un giro in pista e l’altro è possibile lasciarsi intrattenere dai quiz-game di Discoradio  o mangiare un boccone in compagnia, insomma, un evento da non perdere per tutti gli amanti dei motori, della musica e del buon cibo.

Per avere maggiori informazioni o partecipare all’evento  clicca qui.

 

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube