Ven. 29 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniMondiali pattinaggio sincronizzato, grande successo per le Hot Shivers

Mondiali pattinaggio sincronizzato, grande successo per le Hot Shivers

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Migliorato il risultato dello scorso anno, per una prestazione da ricordare che rimarrà nella storia del pattinaggio sincronizzato italiano.

Sul ghiaccio della Ericson Globe Arena di Stoccolma sono andati in scena i Mondiali 2018, a cui hanno partecipato le Hot Shivers, le atlete di Sesto San Giovanni campionesse d’Italia in carica da diversi anni. Due ottime prove da parte delle ragazze di Lara Coppi che hanno fatto registrare un punteggio totale di 141.07. Un punteggio che vale l’undicesimo posto complessivo, miglior risultato di sempre dopo il quattordicesimo della scorsa edizione. Un risultato importantissimo, considerando le 25 squadre in gara.

La stagione delle Hot Shivers si è così conclusa, con un entusiasmo da mettere in campo anche nella prossima: “Possiamo sentirci soddisfatte dei progressi fatti e dei programmi che abbiamo pattinato nel Mondiale a Stoccolma” ha dichiarato Lara Coppi. “E’ stato un percorso impegnativo, ma siamo riuscite insieme a superare le difficoltà ed ad unirci ancora di più come squadra. Un sincero grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e motivato, in pista come da casa e un ringraziamento anche all’organizzazione che ha consentito lo svolgimento di un evento di tale portata ed alla municipalità che a fine gara ci ha stupito accogliendo tutte le squadre, per una cena ufficiale, nella bellissima sala del municipio della città dove vengono consegnati i premi Nobel” ha concluso Coppi.

ARTICOLI CORRELATI