NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

Autostrada A4, nuove chiusure notturne per i cantieri

Autostrada A4, nuove chiusure notturne per i cantieri
aprile 09
07:22 2018

NORDMILANO – Autostrade per l’Italia ha comunicato un nuovo piano di chiusure notturne per gli svincoli milanesi della A4 Milano-Brescia, per lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia dinamica.

Lo svincolo di Milano Viale Certosa, in uscita e in entrata, da e verso Brescia, sarà chiuso per tre notti consecutive, dalle ore 22 di lunedì 9 alle ore 05 di giovedì 12 aprile. In alternativa, consigliati i seguenti itinerari: in uscita per chi proviene da Brescia: utilizzare l’uscita dello svincolo di Cormano; in entrata verso Brescia: seguire segnaletica per A8 Milano-Varese, uscire sulla A8 a Fiera (km 2+200) e seguire indicazioni per Monza sulla A52 Tangenziale nord di Milano.

Chiusura dello svincolo di Milano Viale Certosa, in entrata verso Torino, per una notte, dalle ore 22 di sabato 14 alle ore 06 di domenica 15 aprile. In alternativa Autostrade consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese, uscire sulla A8 a Fiera (km 2+200) e seguire indicazioni per Rho/Tangenziale ovest di Milano lungo il Raccordo Fiera di Milano e rientrare sulla A4 alla barriera di Milano Ghisolfa oppure dallo svincolo di Pero.

Chiusura dell’entrata dello svincolo di Cormano, sia verso Torino sia in direzione di Brescia, per tre notti consecutive, dalle ore 22 di lunedì 9 alle ore 05 di giovedì 12 aprile, e per una notte, dalle ore 22 di sabato 14 alle ore 06 di domenica 15 aprile. In alternativa, consigliati i seguenti itinerari: verso Brescia, percorrere la SP35 Milano-Meda in direzione Meda ed immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza, con rientro sulla A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni, al km 136+000 o di Monza, al km 129+000; verso Torino, percorrere la SP35 Milano-Meda in direzione Meda ed immettersi sulla SP46 verso Rho, con rientro sulla A4 allo svincolo di Pero oppure immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, in direzione di Bologna, con rientro sulla A4 alla barriere di Milano Ghisolfa.

Chiusura dell’uscita dello svincolo di Cormano, per chi proviene da Torino e da Brescia, per una notte, dalle ore 22 di sabato 14 alle ore 06 di domenica 15 aprile. In alternativa Autostrade consiglia di uscire a Milano Viale Certosa o a Sesto San Giovanni. Deviazione obbligatoria, per chi proviene da Brescia (A4 Milano-Brescia) ed è diretto a Torino, sulla A8 Milano-Varese, verso Varese, per due notti consecutive, dalle ore 22:00 di giovedì 12 alle ore 05 di sabato 14 aprile. In alternativa Autostrade consiglia di uscire a Milano Viale Certosa e rientrare dal medesimo svincolo verso Torino. Oppure, uscire allo svincolo Fiera Milano (al km 2+200 della A8 Milano-Varese), seguire le indicazioni per Rho/Tangenziale ovest di Milano lungo il Raccordo Fiera di Milano ed immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, con rientro sulla A4 alla barriera di Milano Ghisolfa.

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube