COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Settimana della Prevenzione Oncologica: visite gratuite alla Lilt di Sesto

Settimana della Prevenzione Oncologica: visite gratuite alla Lilt di Sesto
marzo 15
08:08 2018

SESTO SAN GIOVANNI – La Lilt celebra il suo 70esimo compleanno e sabato si apre la XVII Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica. “In Italia ogni giorno quasi mille persone ricevono la diagnosi di tumore: numero che può essere ridotto adottando uno stile di vita corretto come anche facendo controlli periodici per individuare precocemente eventuali lesioni tumorali”, dicono dalla Lega italiana per la lotta ai tumori.

La XVII Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica si apre sabato 17 marzo per chiudersi domenica 25. Per tutta la settimana gli Spazi Prevenzione Lilt saranno aperti per dare la possibilità, a chi non ha mai fatto una visita di diagnosi precoce o una consulenza alimentare presso i nostri ambulatori, di farne una gratuita. Gli ambulatori di Milano (via Viganò, via Neera, via Caterina da Forlì), Sesto San Giovanni, Monza, Cernusco sul Naviglio e Novate Milanese saranno aperti sabato 24 marzo.

L’ambulatorio di Sesto San Giovanni (in via Fratelli Cairoli 76) resterà aperto nei seguenti orari: dalle 9.30 alle 12.30 per visite senologiche e consulenze alimentari. Dalle 14 alle 17 per visite senologiche e urologiche. Per info: www.legatumori.mi.it.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube