Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàSesto, riapre Il Gigante di via Grandi. E si inaugura il servizio...

Sesto, riapre Il Gigante di via Grandi. E si inaugura il servizio Drive

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Mercoledì 14 marzo, alla presenza del presidente de Il Gigante Giancarlo Panizza, del sindaco e delle autorità locali di Sesto San Giovanni, ha avuto luogo l’inaugurazione per la riapertura di uno dei punti vendita storici dell’insegna in via Grandi.

“Rinnovare e riaprire oggi il supermercato di via Grandi significa dare seguito alla tradizione de Il Gigante, un’azienda tutta italiana che ha da poco compiuto i 45 anni di vita. Tanto è infatti trascorso dall’apertura del primo punto di vendita a Sesto San Giovanni in viale Marelli, al quale sono seguiti nel tempo altri 50 supermercati, gestiti grazie all’apporto professionale di oltre 5000 dipendenti”, ha commentato Giancarlo Panizza, presidente del gruppo.

Il punto vendita di Sesto San Giovanni, che è stato anche scelto dal maestro Mario Monicelli come sfondo per una delle scene con Ornella Muti in “Romanzo Popolare” nel 1974, ha rappresentato per il territorio una vera e propria novità, in quanto fu il primo vero supermercato della zona, completo di tutto l’assortimento di prodotti alimentari, prodotti freschi, abbigliamento e assortimento no-food.

Oggi, riapre le porte con un layout e una tecnologia completamente rinnovati: impianti televisivi ai banchi dei freschi per la proiezione dei prodotti in offerta, illuminazione totalmente a Led,  banchi frigo chiusi con sportelli per il mantenimento della corretta catena del freddo. Inoltre, Il Gigante di Via Grandi disporrà di un parcheggio presto dotato di posti auto per la ricarica delle vetture elettriche: un servizio in più per i clienti e un segnale di allineamento ai nuovi trend comportamentali.

Ma non solo: lo store di Via Grandi avrà il primo punto di ritiro Il Gigante Drive di Sesto San Giovanni. Si potrà ritirare la spesa fatta on line stando comodamente sulla propria vettura, un servizio che il management dell’azienda è certo possa trovare larghi consensi e facilitare la vita dei clienti.

ARTICOLI CORRELATI