Gio. 25 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, rompe il finestrino di un autobus Atm col martelletto: il colpevole...

Cinisello, rompe il finestrino di un autobus Atm col martelletto: il colpevole è minorenne

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Gli agenti della polizia locale di Cinisello Balsamo cominceranno in questi giorni, presso il comando di via Gozzano, le indagini per l’identificazione del responsabile che sabato scorso ha rotto un finestrino laterale di un autobus Atm.

Il pullman stava correndo lungo via Guardi quando un passeggero ha rotto il finestrino laterale con il martelletto frangivetro. L’autista a quel punto ha bloccato il mezzo e ha avvertito la polizia locale: sul posto sono accorsi alcuni agenti che erano in servizio di pattugliamento nelle vicinanze.

Sono stati identificati tutti i passeggeri dell’autobus: “Tra questi sono presenti 16 minorenni tra cui si ritiene possa esserci il responsabile dell’atto vandalico. In questi giorni i giovani saranno tutti chiamati in comando con i loro genitori a riferire quanto è accaduto. Il colpevole è accusato di danneggiamento aggravato e rischia oltre a una multa che può superare i mille euro anche la reclusione per un periodo che va da 6 mesi a 3 anni”, dicono dagli uffici della polizia locale cinisellese.

ARTICOLI CORRELATI