SALA Assicurazioni COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Sesto, rivoluzione rifiuti: si raccoglie l’umido in tutta la città

Sesto, rivoluzione rifiuti: si raccoglie l’umido in tutta la città
marzo 12
07:38 2018

SESTO SAN GIOVANNI – Ad aprile partirà la raccolta differenziata dell’umido in tutta la città di Sesto San Giovanni che così, dopo anni, si allinea con gli altri Comuni del Nordmilano e tenta di colmare il gap nella raccolta rifiuti.

L’annuncio lo ha dato sulla stampa in questi giorni l’assessore all’Ambiente Alessandra Magro: “Entro aprile partirà la raccolta dell’umido, rivolta a tutte le utenze che attualmente espongono i rifiuti al martedì e al venerdì. Non tutte, infatti, rientravano nella sperimentazione della circoscrizione 5”, si legge sul Gazzettino Metropolitano.

Il primo passo l’aveva fatto Area Sud, nuovo gestore del servizio di raccolta rifiuti a Sesto: l’azienda e il Comune avevano concordato di avviare la raccolta dell’umido gradualmente, quartiere per quartiere. Ora la svolta, su tutta la città, da aprile e entro dicembre la copertura del servizio sarà totale.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube