Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoLa neve ferma i campionati di calcio Figc/Lnd e Csi anche nel...

La neve ferma i campionati di calcio Figc/Lnd e Csi anche nel Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La neve ha imbiancato ovviamente anche i campi da calcio del Nordmilano. E così le gare di questo fine settimana sono state sospese sia dal comitato regionale e provinciale della Figc/Lnd, sia da quello di Milano del Csi. In pratica, non si gioca questo fine settimana.

“Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio, delle avverse previsioni meteorologiche quanto a temperature e ulteriori precipitazioni, nonché delle attuali condizioni dei terreni di gioco e viabilità, la Delegazione di Milano dispone la sospensione di tutte le gare dei campionati e dei tornei dell’Attività di Base di propria competenza in programma sabato 3 e domenica 4 marzo. Gare sospese dall’1 al 4 marzo per i campionati di Seconda Categoria, Terza Categoria, Allievi, Giovanissimi”, recita il comunicato Figc/Lnd.

“A causa delle avverse condizioni meteorologiche comunichiamo che le gare di calcio del 1 marzo sono sospese. Entro la mattinata di domani, 2 marzo, pubblicheremo un comunicato ufficiale con i termini per il recupero delle gare. Chiediamo alle società che hanno la possibilità di giocare nonostante la neve, di informarci tramite mail scrivendo a spostamenti.calcio@csi.milano.it. Per informazioni chiamare al numero 02 58391404/05/06”, la comunicazione diffusa invece dal Csi Milano.

ARTICOLI CORRELATI