Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàGruppo Cap assume: ecco le posizioni aperte per lavorare a Milano

Gruppo Cap assume: ecco le posizioni aperte per lavorare a Milano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Gruppo Cap, la società che gestisce il servizio idrico nella Città Metropolitana di Milano, assume. “Entrare a far parte della squadra di Gruppo Cap significa crescere lavorando in un’azienda forte, che pone obiettivi sfidanti e che valorizza le risorse umane. In questa sezione del sito troverai tutte le informazioni necessarie per presentare la tua candidatura o per accedere alle opportunità di stage”, si legge sul portale aziendale.

Per l’anno 2018 il Gruppo Cap cerca candidati interessati a contratti a tempo indeterminato, contratti a tempo determinato con durata non superiore a 36 mesi,tirocini formativi e di orientamento e contratti di apprendistato professionalizzante. “Le candidature dovranno pervenire esclusivamente attraverso le modalità e tempistiche descritte negli avvisi di selezione.
Le candidature pervenute attraverso altri mezzi (posta ordinaria, fax, email differenti da quelle indicate negli avvisi, ecc.) non saranno tenute in considerazione”, dicono da Cap.

Si cercano operai specializzati, tecnici, project manager e anche un dirigente. CLICCATE QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA DELLE POSIZIONI APERTE

ARTICOLI CORRELATI