Gio. 18 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSesto, corso di primo soccorso in due serate dedicato alla popolazione

Sesto, corso di primo soccorso in due serate dedicato alla popolazione

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – L’associazione di soccorso sestese SOS ha deciso di organizzare due incontri dedicati alle tecniche di primo soccorso, in onore delle famiglie coinvolte nello scoppio del condominio di via Villoresi a Sesto San Giovanni.

Si avrà la possibilità di imparare come agire nei momenti di emergenza quotidiana. Inoltre, partecipando con una piccola offerta si potrà aiutare qualcuno che improvvisamente si è ritrovato in una situazione difficile.

Gli incontri, per tutta la cittadinanza avranno come argomento le emergenze pediatriche e la disostruzione delle vie aeree, argomento che davvero coinvolge nella quotidianità i piccolini e che con poche semplici manovre può essere risolto senza conseguenze. Ecco perché l’invito è rivolto soprattutto alle mamme e papà, nonni e nonne, babysitter e tutta la cittadinanza ad unirsi a noi in queste due serate di incontri.

Gli incontri si terranno:

– Venerdì 23 Febbraio alle ore 20.30 presso il Teatro dell’oratorio di via Monte San Michele a Sesto San Giovanni

– Venerdì 2 Marzo ore 20.30 presso il Salone della Parrocchia di via Carlo Marx a Sesto San Giovanni

L’ingresso è libero e gratuito, fino ad esaurimento posti, come tutti gli incontri organizzati per la cittadinanza dalla SOS, ma sarà possibile donare un’offerta per tutte quelle famiglie che si sono viste, poche settimane fa, vittime di una terribile vicenda.

ARTICOLI CORRELATI