Gio. 25 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCalcio: pareggio Rondinella, ko Atletico Cinisello. Umiliati Sporting e Rondò

Calcio: pareggio Rondinella, ko Atletico Cinisello. Umiliati Sporting e Rondò

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Altro pareggio per la Rondinella calcio che non riesce più a vincere: la formazione sestese infatti non va oltre l’1-1 in trasferta contro il San Giorgio in un derby bello quanto combattuto ed incerto fino all’ultimo. Perde il proprio match casalingo l’Atletico Cinisello che viene sconfitto per due reti a zero dalla Baranzatese calcio.

La Suprema incassa l’ennesima sconfitta casalinga per tre reti a zero contro il Niguarda calcio, mentre il Real Cinisello non riesce più a conquistare punti: perde per due reti a uno contro l’Osal Novate in trasferta. Poker della Solese capolista in casa dell’Fc Bresso che nulla può contro la più quotata avversaria. Situazione sempre più disperata per il Città di Sesto sconfitto per due a uno in casa.

SPORTING CLUB E RONDO’ CHE SUCCEDE? – Crollo totale per lo Sporting Club Cinisello e della Rondò Dinamo alla 20esima giornata. I sestesi vengono umiliati nello scontro diretto contro la Polisportiva Or.Pa.S per quattro reti a zero in trasferta e si attardano in classifica rispetto alle prime. Lo Sporting Club Cinisello viene asfaltato in casa per sei reti a uno dal Fulgor Segrate. La Stella Azzurra nello stesso girone riposava.

 

ARTICOLI CORRELATI