SALA Assicurazioni NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

Verso il voto: Boldrini a Bresso e Cinisello per Liberi e Uguali

Verso il voto: Boldrini a Bresso e Cinisello per Liberi e Uguali
febbraio 13
08:11 2018

NORDMILANO – I Comuni del Nordmilano che andranno al voto a giugno continuano a essere tappa per impegni pubblici dei politici nazionali, in corsa per la elezioni politiche e regionali. A Bresso e Cinisello Balsamo è in arrivo la presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, impegnata nella campagna elettorale di Liberi e Uguali, il partito che sosterrà Grasso.

Venerdì alle 21 appuntamento a Bresso nella sala del consiglio comunale con i candidati della lista regionale. La Boldrini sarà poi a Cinisello Balsamo domenica 18 febbraio alle 18: l’incontro con gli elettori si terrà nella sala del consiglio di via XXV Aprile, alla presenza di Onorio Rosati, candidato di Liberi e Uguali alla carica di governatore della Lombardia.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube