COF SALA Assicurazioni NMA feb2018

Nordmilano24

News

Basket: grande vittoria Rondinella, Posal ko. Csc ed Asa vincono

Basket: grande vittoria Rondinella, Posal ko. Csc ed Asa vincono
febbraio 13
13:54 2018

NORDMILANO – Si arrende la Posal Basket in trasferta contro Fortitudo Busnago: il match termina in favore della formazione di casa per 68 punti a 61. I sestesi si arrendono solo all’overtime, dopo una partita combattuta punto a punto tra le due formazioni. La Posal basket rimane quindi a quota 18 punti a metà classifica al pari dei cugini della Rondinella basket che vincono in trasferta.

La Rondinella Basket riesce a mettere la freccia nell’ultimo quarto dopo essere stata sotto per tutto il match: è una grande reazione di carattere da parte dei sestesi che non vincevano da tempo. I parziali che hanno visto la squadra di Ascenzo vincere il match sono stati: 20-13, 32-35, 51-49 fino ad arrivare al 66-74 finale.

OK ASA E CUSANO BASKET – Vittoria sul filo di lana per Csc Basket che passa di un punto nel proprio match casalingo contro Lomazzo per 65 punti a 64: con questa vittoria la formazione di Cusano resta ancorata alla vetta. Domenica ci sarà il big match tra le due prime della classe: Csc Basket ed Indipendente Appiano. Vince l’Asa Basket il proprio match casalingo contro Paderno Dugnano: la partita termina sull’85 – 74 (i parziali: 26-21, 53-33, 70-56).

Autore

Gianluca Drammis

Gianluca Drammis

Ciao a tutti, sono Gianluca Drammis e collaboro con NordMilano24! Il nostro obiettivo è sensibilizzare il più possibile tutti coloro che vogliono notizie sullo sport dei comuni per i quali scriviamo! Io ho collaborato con diverse testate e ho lavorato per un emittente televisiva "Telenova", infine ho effettuato uno stage presso il sito Datasport. Vi aspetto!

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube