NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

A Cormano il benessere arriva in biblioteca

A Cormano il benessere arriva in biblioteca
gennaio 30
14:38 2018

CORMANO – La biblioteca civica “Paolo Volontè” di Cormano è pronta a ospitare un intero sabato dedicato al benessere. Incontri, dimostrazioni e trattamenti dedicati alle discipline olistiche e a vari aspetti del benessere psico-fisico.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con associazioni ed esperti del settore afferenti al centro IOSPAZIO, è in programma sabato 3 febbraio dalle 15:30 alle 18. Durante il pomeriggio una sala sarà specificamente dedicata per tutto il pomeriggio allo Shiatsu & Massaggio Ayurvedico, con la dimostrazione di brevi trattamenti coordinati da Anna Maria Castaldelli, operatrice shiatsu professionista della Scuola Internazionale di Shiatsu Italia.Per ricevere il trattamento è gradita la prenotazione.

In un’altra sala invece si susseguiranno presentazioni (storia, tecniche, benefici) delle varie discipline olistiche che hanno trovato “casa” proprio presso la nuova sede di via Europa, dallo yoga alla biodanza, passando anche per il Mindfulness. Tutte le attività saranno gratuite e a cura degli operatori del centro IOSPAZIO.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube