Ven. 19 Apr. 2024
HomeCronacaCusano, caccia alla giovane ladra che deruba gli anziani

Cusano, caccia alla giovane ladra che deruba gli anziani

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – E’ caccia a una giovane ladra che colpisce gli anziani nel centro di Cusano Milanino. L’ultimo episodio è avvenuto nei giorni scorsi; la vittima è una donna di 74 anni e a quanto pare le modalità del “colpo” sarebbero state usate altre volte nelle ultime settimane.

La vittima è stata avvicinata dalla giovane ragazza che si è finta una parente o una amica e con insistenza ha iniziato ad abbracciarla, spingendola a ricordare chi fosse. La ladra è riuscita persino a seguire la sua vittima in auto: quando l’anziana è salita in macchina, la giovane si è messa sul sedile del passeggero, continuando a millantare la sua falsa identità e proseguendo con abbracci e carezze. Un modo per mantenere il contatto con la vittima e riuscire e rubarle l’orologio d’oro che portava l polso. L’anziana non si è accorta subito del furto perché “intontita” dall’affetto dell’incontro che la lascia comunque basita.

Ora c’è una denuncia ai carabinieri. Una nuova, dato che il caso non sarebbe singolo. I militari di Cusano sono sulle tracce della giovane: donna, alta un metro e 60 centimetri, 25 anni circa e capelli chiari e corti.

ARTICOLI CORRELATI