COF

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cusano, la domenica pomeriggio viale Matteotti diventa un’area pedonale

Cusano, la domenica pomeriggio viale Matteotti diventa un’area pedonale
gennaio 12
15:34 2018

CUSANO MILANINO – Una razionale gestione della mobilità, sicurezza dei pedoni, protezione dell’ambiente e del risparmio energetico. Queste le motivazioni alla base della decisione che è stata presa da parte dell’amministrazione comunale di Cusano Milanino di confermare la trasformazione di viale Matteotti una grande isola pedonale nei pomeriggi domenicali.

Lungo il viale (a partire da domenica 14 gennaio) dall’intersezione con via Sondrio fino all’intersezione con via Zucchi sarà in vigore il divieto  di circolazione per tutti i veicoli a motore, eccezion fatta per le forze dell’ordine, il Pronto Soccorso, i residenti e gli autorizzati. Il provvedimento sarà in vigore dalle 15 alle 19 di tutte le domeniche fino al 25 novembre, a esclusione del giorno di Pasqua, dei giorni di blocco totale della circolazione, delle domeniche del mese di agosto e in quelle coincidenti con consultazioni referendarie ed elettorali.

La creazione dell’isola pedonale in viale Matteotti comporterà inevitabilmente un cambiamento della circolazione nelle vie limitrofe e la posa sulla strada di barriere protettive nelle zone in cui sarà vietato il traffico veicolare.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube